Tempi interessanti

21 05 2008

Ieri ero intento alla quotidiana routine di lettura sul web dei siti di mio interesse e mentre scorrevo la pagina di punto-informatico.it, arrivo in fondo e con mia sorpresa leggo: Seasteading, l’umanità nell’oceano. Oh pofferbacco, l’esclamazione mi è venuta spontanea e mi son subito detto: ma quanto interesse emerge in questo mese di Maggio 2008, correlato alla mia idea e/o sogno, nel mondo dell’informazione generalista. Certo è una piacevolissima sorpresa, forse davvero i tempi son maturi x realizzare un progetto come il mio. Devo anke riconoscere a me stesso ke il mio sogno è quanto di + fattibilmente concreto ci sia sulla piazza anke se, x voi ke mi leggete, ancora non è kiaro non avendo potuto apprezzare tutti i dettagli ke ci sono xkè nero su bianco non li ho scritti tutti essendo ancora nei miei schizzi e nella mia testa. Se avrete la pazienza di seguirmi ve li mostrerò via via nel tempo, non tengo segreti 🙂
Naturalmente approfondirò la conoscenza del progetto Seasteading ke nelle sue pagine contiene una vera e propria miniera di informazioni sia tecnike ke storike e tanto altro in merito alla realizzazione di isole artificiali e cercherò una forma di collaborazione con loro, in fondo perseguiamo la stessa idea: colonizzare il mare e creare un nuovo modello di società civile.


Azioni

Information

Lascia un commento