Il blog di Ettore Mele

21 08 2009

EttoreMele_tav05Stavo dando una okkiata al contest del sito americano di SeaSteading, ovvero gara di proposte di design, x la + bella e originale soluzione architettonica x una piattaforma artificiale marina, x il progetto analogo al mio, dei ragazzi di SeaSteading e ho fatto una  scoperta interessante ovvero l’unico italiano, Ettore Mele, ke ha partecipato al contest.
Una breve ricerca su Google e scopro ke ha un blog ed è un esperto nell’uso di Blender 3D, un famoso programma Open Source di grafica e animazione 3D.
Questo è il suo post sul blog circa il progetto presentato al contest ke lo ha classifica tra i primi nell’elitè dei classificati con merito e qui la sua galleria dei suoi disegni e progetti vari su Flickr.com dove presenta il design della sua isola artificiale autosostenibile.
Volevo condividere e far conoscere a tutti voi questo studente di architettura presso il Politecnico di Milano e sperare magari in una sua partecipazione nn solo al progetto SeaSteading ma anke alla libera Repubblica dell’Isola di Eden.


Azioni

Information

Lascia un commento