Il video documentario sull’Isola delle Rose, in esperanto l’Insulo de la Rozoj,”Insulo de la Rozoj – la libertà fa paura” di Stefano Bisulli e Roberto Naccari, continua a far parlare di sè.
Dopo la recente pubblica visione Mercoledì scorso 2 Settembre allo Zoe Cafè Fuoriposto di Santarcangelo di Romagna, oggi è pubblicizzato su RAI3 regione Emilia Romagna al TG3 delle 14 cm è già possibile vedere anke online sul sito Rai.
In pratica è possibile vedere alcuni secondi qua e là tratti dal video e il relativo annuncio della pubblca visione stasera a Bologna nel cortile del Teatro di Vicolo Bolognetti.
NN c’è ke dire, i ragazzi della Cinematica, produttori del video documentario, si danno da fare 😉
P.S.: Adesso online direttamente dai ragazzi di Cinematica l’estratto dell’annuncio TV reso pubblico su YouTube, questo il link.
ciao! sono una studentessa di Rimini interessata a svolgere la sua tesi di laurea sul documentario dell’Isola delle Rose, ho visto che avete pubblicato molti post al riguardo e volevo chidervi se sapreste darmi qualche indicazione su dove trovare il documentario per vederlo, dove trovare (e se è possibile) il copione ecc..
grazie per l’attenzione!
Ti ho risposto in email …
Anch’io sarei molto interessato a vedere il documentario. Dove si può vedere? E’ in distribuzione? C’è qualche visione già programmata? Grazie
Alex
Al momento ke io sappia in Italia nn ci sn visioni programmate.
Il DVD è sempre in arrivo e nn arriva mai 😦
Se hai un account FaceBook puoi contattare Vulmaro Doronzo ke è uno dei registi e fare pressioni 😉
Altrimenti contattare Cinematica x maggiori informazioni:
http://www.cinematica.it/