Questo è il diario di un sogno …

6 02 2008

I have a dream.
Sono stanco e sto invecchiando ma sono un giovane sognatore di un mondo nuovo, diverso e voglio realizzarlo.
Esiste un termine per indicare in concreto il mio mondo e si chiama Micronazione.
Oggi inizia il diario online della Micronazione di Eden, un sogno da realizzare con calma e molto studio, qualcosa ancora di immateriale, di virtuale ke progetta di materializzarsi nel prossimo futuro.
Nascerà un’isola, l’isola di Eden e sarà la patria degli uomini e delle donne della nazione di  Eden, un popolo di saggi tecnocrati proiettati oltre l’orizzonte alla ricerca continua di una vita sempre migliore, + felice e + ricca di contenuti.
Sogno una patria nuova, un’ isola artificiale nel centro del mare Adriatico, un monolite autosufficiente ed eterno, l’isola di Eden, x poki non x tutti.
Sono qui x cercare uomini e donne ke mi aiutino a realizzare questa impresa faraonica e a discutere con tutti dei motivi e delle ragioni xkè Eden diventi realtà.
Questo primo messaggio annuncia un proposito, altri ne seguiranno e solo il futuro dirà se resterà un sogno nel web, a morir con esso, oppure un giorno mi  sveglierò continuando a scrivere da un’isola in mezzo al mare.
Mi faccio i miei migliori auguri e alla prox.

Azioni

Information

3 responses

5 05 2008
Verdiana

I sogni sono indispensabili per poter vivere. Il mio sogno è… la “Libertà” di pensiero, di parola, di azioni ecc… (sempre tenendo presente che la mia libertà finisce dove inizia quella degli altri). Concetto abbastanza banale ma fondamentale, che secondo me va sempre ribadito. Ora, detto ciò, vorrei spiegare meglio il concetto di libertà… bla bla… Dicono che viviamo in un paese libero, dove c’è democrazia, ma non è così.
Premesso che sono credente, vorrei sottolineare che il Vaticano e la Chiesa Cristiana la fanno da padroni in questa Italia che si proclama democratica. La Religione di Stato è un esempio di “Dittatura”, tanto è vero che cresciamo a latte e superstizioni religiose. Sì superstizioni. Sebbene creda veramente, come suddetto, ritengo l’ingerenza politica del Vaticano e della Chiesa (parlo di dogmi istituiti da uomini e non come sostengono loro dai Vangeli) è veramente una coercizione atta a sminuire il Paese.
Viva l’isola di Eden!
Ciao Verdiana

15 06 2009
Isola delle Rose news « L’Isola di EDEN

[…] blog e rendere tutti i naviganti di questo immenso mare internettiano partecipi al lancio della mia idea di fondare e realizzare una nuova Libera Repubblica al nome di Isola di Eden sulle orme […]

9 11 2009
Giuseppe Quarto

Spno disponibile ad un contatto,
mio cell. 335282794

Rispondi

